Benvenuti nella
Vacations

Carissimi Amici, Io ed il mio equipaggio siamo ora nella
Repubblica Dominicana / Hispaniola il primo approdo di Cristoforo Colombo,
scoprendo le meraviglia di queste magiche acque.
Offriamo Avventure a Vela e Servizio B&B a bordo nella magnifica Baia di Santa Barbara de Samana, per una vacanza nel blu dei Caraibi.

Visite guidate per le piu belle spiaggie della Penisola,
per una rilassante giornata ed un  eccellente snorkel.
Da Febbraio ad Aprile abbiamo un evento spettacolare. Avvistamento delle balene Menegattere e delfini di passaggio nella baia di Samana e nel Silver Bank, 80 miglia della costa Nord dell'isola per l'accoppiamento ed il parto, evento da non perdere.

Giornata a Vela

Giornata a vela nella Baia di Samana
Cayo Levantado - BACARDI ISLAND
Republica Dominicana

2/3 Giorni Vela
LOS HAITISES
Parco Nazionale

Immersi nella magnifica Natura del
Parco Nazionale con grotte e geroglifici della Cultura Taino. Gita per il Rio Chiquita con il nostro tender per visitare Cano Hondo - Eco Resort con piscine naturali per un bagno rinfrescante on drink al Bar/Ristorante Spettacolari Coco Loco & Pina Colada
circondati dal Verde Pradiso.

Escursioni
Mare & Terra

Possiamo consigliarvi le migliori Agenzie di Escurzioni e Guide Turistiche plurilingue,
per le varie attivita' e visite alle fantastiche spiagge della panisola:
Playa Esmeralda, Playa Rincon, Playa El Valle, La Playita, Las Galeras, Playa Fronton, Boca del Diablo, Cascate del El Limon, Las Terrenas.
Gite a cavallo, visita alla piantagione di Caffe & Cacao, Canyoning Los Haitises, Kitesurf la baia, gite in moto e quads 4x4.

Chi Siamo...

Salve, sono il Capitano Al di Roma.
  Da quando ero bambino ho sempre avuto la passione per la natura e sognavo avventure di mare, isole ed atolli lontani. Be, il mio sogno si e' avverato, perche' a 27 anni ho iniziato e navigatre il Mediterraneo e dopo poco ho avuto il piecere di venire nel caldo dei Caraibi per godere il blu di questa magiche acque a vivere un esperienza che solo l'oceano puo darti.
  Un ringraziamento Speciale a tutti i miei Amici, famiglia, ospiti, e tutti coloro che hanno avuto l'opportunita' di condividere questa bellissima esperienza di vita, vela, pesca, immersioni in questa e natura selvaggia.
  Mi occupo anche di traferimenti per tutti i Caribi ed eseguo Assistenza e Manutenzione Imbarcazioni fino a 25 metri.
  Puoi star certo, che la tua veleggiata, vacanza, yacht, sara' divertente e sicura con il Captaino AL.

• Esperienza Nautica / 30 anni - 15.000 miglia

2/3 GIORNI AVVENTURA A VELA

PARTENZA: 9:00AM
Baia di Santa Barbara de Samana
ARRIVO: 17:30PM (gg. dopo)

DESTINAZIONE :
Baia di San Lorenzo - LOS HAITISES / PARCO NATIONALE

* 1g. 9:00/9:30AM arrivo a bordo, registrazione documenti e piccola spiegazione sulla sicurezza e funzionamento attrezzature di bordo.
  Relax a bordo. Ore 10:30 issiamo le vele per 3/4 ore di navigazione a Sud/Sud Ovest, per arriviare al nostro prossimo ancoraggio nel Parco Nazionale.
 Se durante la stagione da Gennaio a Marzo, possiamo avvistare le magnifice balene Menegattere in queste acque per il parto e la riproduzione.
  Arrivati nella Baia di San Lorenzo - Los Haitises. Piccolo relax e snack post navigazione e visita al guardiaparco per i saluti e andiamo a vedere per la prima grotta, CUEVA ARENA - ( La grotta della Sciamano ) e relax sulla spiaggetta. Rientro a bordo con pranzo in coperta e relax pomeridiano.
Escursione per la prossima grotta - CUEVA DE LA LINEA dove troviamo interessanti geroglifici della cultura riportanadoci indietro con il popolo Taino. Relax in coperta o un giro in canoa esplorando la baia.
Serata e cena a bordo sotto un cielo di infinite stelle, ancorati di fianco a Cayo Willy.

* 2g. Colazione e issiamo ancora e su le vele, si naviga per il prossimo ancoraggio... Cayo Levantado - Bacardi Island sbarco per un giro dell'isola con un drink rinfrescante al tiki bar sulla spiaggia. ( Aragosta/Pesce fritto in spiaggia A Richiesta ) ore 13:00 tutti a bordo per il pranzo di fronte alla magnifica spiaggia bianca Caraibica che questo paradiso ci offre.

( + 3g. Colazione e gita con il nostro tender, risalendo il Rio Chiquita dove troviamo un infinita di uccelli e l'Airone grigio in estinzione e protetto in questo parco, per arrivare con un piccolo cammino nella natura a Cano Hondo Ecoresort con piscine naturali per un bagno rinfrescante ed un drink rinfrescante el bar/ristorante immersi nel verde. Rientro a bordo per un po di relax pomeridiano o gita in canoa esplorando la baia circostante. 19:00 Cena sotto un cielo pieno di stelle )

ORARIO di Ritorno 17:00/17:30
----------------------------
2/3 Giorni a Vela (Max 4 Ospiti)
solo $.300.00/$.400.00 p/p

COMPRENDE: Barco / Skipper / Marinaio - Bibita di Benvenuto + Snacks + Bevande + Acqua + Lenzuola + Asciugamani + Sapone/Shampoo + Escurzione + Carburante B/T + Pulizia finale + #2 Attrezzatura Snorkel / #2 Kayaks

CAYO LEVANTADO
ISOLA BACARDI

GIORNATA A VELA

PARTENZA: 9:00/9:30
ARRIVO: 17:00
Baia di Santa Barbara de Samana'

DESTINAZIONE: Baia di Samana'
Cayo Levantado / Isola Bacardi

9:00 AM arrivo a bordo, registrazione documenti e piccola spiegazione sulla sicurezza ed utilizzo attrezzature di bordo.
A sole 3 ore di vela nella baia, arriviamo al nostro ancoraggio di fronte alla magnifica spiaggia bianca caraibica di Cayo Levantado.
  Visita dell'isola... nel mentre, il nostro Chef cucina il pranzo in coperta.
Relax a bordo. 15:00pm issiamo le vele per un altra piccola veleggiata di ritorno nella baia, in questo paradiso tutto Spaciale.

ORARIO stimato del ritorno 17:00/17:30
----------------------------

Giornata a Vela ( 7 ORE )
(4/7 Ospiti Max ) solo $.140.00p/p
( Solo 2 Ospiti "Private Tour" pagano
per 4 ) Menu VIP: Aragosta & Champagne solo $.200.00p/p

COMPRENDE: Barca / Skipper / Mariaro - Bibita di benvenuto + Snacks + Bevande + Pranzo ( Pasta ) + Birra Locale + Rum + Transferimenti + Carburante B/T + Snorkel x2 & Kayaks x2

CARAIBI A VELA

A RICHIESTA:
* Pacchetto 7 Giorni:
Corsi di Vela d'altura ( Andature migliori, correnti, ancoraggi, valutazione del tempo, lista cambusa, check list manutenzione attrezzature e motore, utilizzo elettronica di bordo, regola sulla Sicurezza. ) Preparazione e organizzazione generale di bordo.

* Pacchetto 15/30 giorni: Vela tra le Wind Word Islands con Skipper e Hostess, organizando con voi i migliori approdi, tempo, cambusa, rotte, ancoraggi o Marina nel nostro percorso, nel piecere che la vela ed il mare ci possono offrire.

Destinazioni: British Virgin Islands ( Tortola / Jon van Dike ),
St. Maarten, Guadalupe, Dominica, Martinique, Sant Vincent, Saint Lucia, Bequia, Tobego cays and Trinidad.
North caribbean: Cuba - Jamaica - Cayman Island

7 GIORNI A VELA

BAIA DI SANTA BARBARA de SAMANA / REPUBBLICA DOMINICANA

PARTENZA: Baia di Santa Barbara de Samana
DESTINO: Baia di San Lorenzo LOS HAITISES Parco Nazionale - Playa Esmeralda - Cayo Levantado / Bacardi island

​* 1mo.Giorno
  Arrivo a bordo, assegnazione cabine, registrazione documenti e piccola spiegazione sulla sicurezza, attrezzature e utense di bordo. Relax post viaggio e coordinamento cambusa e prime esigenze.
  Attivita' ricreative: Kayaks, snorkle, pesca dal nostro ancoraggio nella baia di Santa Barbara vicino Caio Vegia.

* 2do. Giorno
  Colazione presto e vela per due bordi per la baia ( se durante pa stagione... Avvistamento Balene ) destinazione, Cayo Levantado - BACARDI ISLAND per il nostro ancoraggio di fronte alla spiaggia bianca caraibica. Sbarco per una visita all'isola ed un drink in spiaggia al tiki bar, nel mente il nostro chef prepara il pranzo ( Pasta ) servita in coperta.
( Su Richiesta: Aragosta / Pesce fritto in spiaggia $30 )
  Relax pomeridiano e attivita' ricreative: Kayaks, snorkle, pesca in attesa del nostro tramonto mozzafiato con la cena sotto n manto di stelle.

* 3zo. Giorno
  Sveglia colazione in coperta e per le 9:00 issiamo le vele.
Rotta: Sud Ovest per 3 ore di navigazione per la Baia di San Lorenzo, PARCO NAZIONALE de LOS HAITISES.
  Ancoraggio presso Cayo Willy per il pranzo.
Visita al Guardiaparco x i saluti e andiamo di visita alla nostra 1ma. grotta Taino. CUEVA ARENA - La Grotta dello SCIAMANO.
  Rientro a bordo per il pranzo ed un po' di relax o per chi desidera un giro con i nostri kayak per la magnifiche baiette, esplorando la natura circostante del Parco Nazionale.
  Ore 18:30 tutti pronti per un altro tramonto mozzafiato e la cena, rigorosamente in coperta.

* 4to. Giorno
  Sveglia con un altra alba impressionante e colazione e
Si parte per la nostra 2da. visita, altra grotta Taino,
​LA CUEVA DE LA LINEA, con interessanti geroglifici, riportandoci indietro nel tempo della cultura Taino.
  Rientro a bordo per il panzo e un po' di relax pomeridiano in baia o un tour con il nostro tender, kayak per le spiaggiette poco distanti. Serata in coperta con della ottima musica, sotto un cielo di stelle infinite.

* 5to. Giorno
  Gita con il nostro tender per il fiume Rio Chiquita, dove troviamo una incredibile foresta di mangrovie e una natura incredibile, con un infinita' di uccelli e la possibilita' di vedere l'Airone Grigi protetto in questo parco ed in fase di estinzione.     Arrivando a Eco Resort di Caño Hondo dove troviamo delle cascate con piscine naturali per un bagno rinfrescante ed un drink o una buonissino Coco Loco / Pina Colada ed un po' di Relax nel verde. Pranzo a RICHIESTA - ( Entrata $30.00 )

* 6to. Giorno
  Colazione e issiamo le vele, Rotta 90 gradi per una visita alla splendida Playa Esmeralda. 3 ore di navigazione e siamo al nostro prossimo ancoraggio di fronte alla spiggia bianca caraibica. Relax a bordo o un giro con i kayaks/snorkel
  Ore 2:30 tutti a bordo, si torna a BACARDI Island - Cayo Levantado. Arrivo stimato: 17:00 Relax post navigazione ancorati di fronte all'isola con una paesaggio mozzafiato. Relax ed attivita' acquatiche. Ore 18:30 tutti pronti per un altro tramonto mozzafiato e la cena, in coperta sotto il nostro cielo stellato.

* 7mo. Giorno
  Colazione con un altra alba tutta arancio e issiamo le vele per un altra veleggiata per un giro a Bahia Clara e Cayo Chico, ancoraggio per il pranzo, e attivita acquatiche e gita in spiaggia.
   Ore 15:00 Anchor su, issiamo le vele per il nostro ritorno nella baia di Santa Barbara de Samana... per i saluti.

PS: Porta il costume, occhiali, cappello, crema solare...
al resto Ci pensiamo Noi...

SEI IN PARADISO !

INCLUDE: Barca / Skipper / Marinaio - Doc. Navigazione + Bibita di Benvenuto + Carburante barca/tender + 200l. Acqua dolce + Servizio Wifi + Lenzuola + Asciugamani + Sapone/Shampoo + Pulizia finale + Escurzione + Combustibile B/T + Attrezzatura x #2 Snorkel e #2 Kayaks

NON INCLUDE:
Cambusa + Bevande + Escursioni extra + Mancie varie + Extra

( Il nostro itinerario o programma puo' essere modificato in qualsiasi momento da parte del Capitano )

Prezzo x Persona ( Max 4 )

$850  $1200
SERVIZIO BED & BRAKFAST

ISOLA di CAYO VIGIA - SAMANA

Durante la bassa stagione, offriamo un servizio di Bed & Breakfast, ancorati nella bellissima Baia di Santa Barbara de Samana, vicino a Cayo Vigia. Ottima Base per le varie escurzioni per le piu' belle spiaggie di questa magnifica penisola.
   Attivita' acquatiche in baia e relax in spiaggia qui accanto. Pranzo/Cena a RICHIESTA in coperta.

DESCRIZIONE:
* Arrivo a bordo
* Assegnazione cabine
* Registrazione Documenti
* Connessione Wifi
* Piccola spiegazione sulla sicurezza e utilizzo attrezzature e utenze di bordo.

Relax post viaggio in coperta, in mare o nella spiaggietta qui accanto nella magnifica baia di Santa Barbara de Samana.

( Prezzo per Ospite / Min 2 giorni )

$45  $60

IL NOSTRO EQUIPAGGIO

Capt.AL
Skipper / Captain

Captain Al, con 25 anni di esperienza e
15.000 miles percorse.
Nel Campo Nautico da 22 anni con la passiane di vedervi Felici e Contenti a bordo.

Lola
Co.Captain

La nostra amica Lola, un pappagallo
Amazona Verde Testa Gialla di 15 anni.
Molto amichevole, divertente e un vero intrattenimento a bordo...

Mr./Miss:
Ocean Lovers
Deck Hand / Crew

Tutti Amici, aiutanti, duri lavoratori, marinai, mozzi, e principianti, amanti del Blu: Vazlav, Funny, Marta, Marco, Luis, Claudia, David, Ale, Cinzia, Carmen, Alex, Nuria, Walter, Vincenzo, Greg, Modesto, Gabriella, Frank, Jhon, Susan, Silvia e molti altri, il tutto Grazie a Voi...
Un Grazie infinito... per tutta la vostra Energia ed Aiuto.

Le nostre Avventure

Contattaci

SUNNY CHARTER VACATIONS
Mail: sunnycharterbooking@hotmail.com - Ph/Wp: +1.829.766.6037 - Highway 5, El Francés, Samaná - 32000 - Republica Dominicana

Ti risponderemo il piu presto possibile

Telefono

Lun - Ven 09:00 - 18:00

Seguici...

Siamo presenti in varie piattaforme On Line, con foto e video delle nostre fantastiche avventure a vela, visitarci e se vi piace, un Like sarebbe Gradito... e se invece avete un po' di tempo... un commento sarebbe una cosa Ottima...
Grazie ci vediamo presto nel Blu.

Come Raggiungerci...

a SANTA BARBARA DE SAMANA

* Aereopuerto Internacional de Las América - Taxi/Uber fino al capoline dei pulman " Parada SAMANA " 60min ( $15/20 )
Pulman CARIBE EXPRESS per Santa Barbara de Samana 3 ore ( $10 )

* Aereoporto Intenacionale El Catey - PRESIDENTE JUAN BOSCH / Samana - 45km da Santa Bárbara - Taxi / Mini pulman 45 min ( $50 )
Su richiesta possiamo organizzare un Taxi o Pulmino Privato ( Las Americas $.200 / El Catey $.80 )